DIVENTARE TRAVEL BLOGGER: ma che lavoro è??? Q&A Elisa e Luca di Miprendoemiportovia



Come diventare Journey Blogger? Ma che lavoro è? Come si fa a guadagnare viaggiando? Come si fa a trasformare la propria passione nel proprio lavoro?
Iscriviti al canale e continua a viaggiare con noi: http://bit.ly/PortatiVia

Okay, è più che comprensibile che la nostra professione di journey blogger possa risultare un po’ spiazzante, quindi abbiamo voluto dare la possibilità a chi ci segue sui social di farci delle domande su com’è nato il weblog, come si è trasformato in un vero e proprio lavoro e come questo abbia inciso sulla nostra vita di tutti i giorni.

Se avete ancora domande e dubbi non esitate e scriveteci nei commenti al video e saremo ben lieti di rispondervi!

Se siete blogger e volete approfondire i temi su come diventare blogger professionista sulla piattaforma di e-learning Work Vast Girls potrete acquistare il corso da noi realizzato (Principianti: https://workwidewomen.com/prodotto/corso-per-travel-blogger-in-erba/ – Avanzato: https://workwidewomen.com/prodotto/corso-travel-blogger-avanzato/).

▶ VIAGGIA INSIEME A NOI, ogni domenica un nuovo viaggio: http://bit.ly/PortatiVia

Cos’è Miprendoemiportovia?
Siamo Elisa e Luca, due anime nomadi in fuga da una vita preconfezionata e in viaggio verso la felicità. A più di trent’anni e con un bimbo in arrivo abbiamo deciso di prenderci e portarci by way of trasformando la nostra vita in un viaggio senza wonderful.

Partecipa alla nostra group e condividi con noi le tue esperienze:
Weblog: http://www.miprendoemiportovia.it/
Fb: https://www.fb.com/miprendoemiportovia/
Instagram: https://www.instagram.com/miprendoemiportovia/
Twitter: https://twitter.com/miportovia

source