Journey Blogger: lavoro vero o interest? Manuela Vitulli x UNLIMITED



In questa intervista esclusiva, Manuela Vitulli, autrice del weblog Pensieri in Viaggio, uno dei journal più influenti nel mondo journey, ci racconta come trasformato la sua passione in un lavoro “vero”.

Gli ingredienti sono semplici: una valigia sempre pronta, un taccuino su cui annotare pensieri ed emozioni di viaggio e la capacità di non farsi fermare da niente e nessuno.

Inizialmente infatti la sua famiglia period molto scettica sul fatto che la passione per i viaggi e la scrittura potesse trasformarsi in un lavoro “vero”. Molti inoltre sminuivano il suo lavoro, dicendole “basta viaggiare, trova qualcosa di concreto””, ma Manuela non ha mai smesso di inseguire il suo sogno, ha oltrepassato i limiti imposti da altri.

Insomma, il suo spirito rispecchia a pieno quello di UNLIMITED il nostro nuovo mascara, perfetto da portare in viaggio in un magnificence case, per valorizzare il proprio sguardo, in ogni momento della quotidianità… anche on the street! 🙂

❤ Fateci sapere se vi è piaciuta l’intervista e iscrivetevi al nostro canale per entrare a fare parte della neighborhood L’ Oréal Paris ❤
Vi aspettiamo!

#UnlimitedMascara #OLTREPASSAILIMITI

source